Chiara e Nanda da Busto e Gallarate sbarcano su Real Time
Fanno parte del gruppo di ragazze terribili che dovranno chiudersi in convento e rispettare le regole rigide, mettendosi alla prova. Non facile, per ragazze tutte feste, social e Onlyfans

Anche due ragazze del Varesotto tra le protagoniste di “Ti spedisco in convento”, in onda dal 17 aprile su Real Time: tra le ragazze che si chiudono in convento ci sono anche Chiara, 21enne di Busto Arsizio, e Nanda, ventenne di Gallarate, già attivissima sui social e su Onlyfans.
A metà strada tra il classico docu-reality e l’esperimento sociale, “Ti spedisco in convento” è un adattamento del format internazionale Bad Habits, Holy Orders, prodotto in Italia da Fremantle: mostra cosa succede quando delle giovani ragazze trasgressive, dalla vita sociale (e social) molto attiva, si trovano “costrette” a vivere per un mese in un vero convento di suore seguendone scrupolosamente le regole e lo stile di vita. Alla base del format, infatti, c’è una sorpresa: le ragazze, ignare della prova che si apprestano a vivere, sono convinte di partecipare a un altro tipo “reality”, più incline ai loro standard di vita, ma si ritroveranno invece di fronte alle porte di un vero convento.
Chiara, 21 anni di Busto Arsizio è “allegra e sopra le righe, ama gli eccessi e il divertimento”. “Non ha freni o inibizioni, lo stipendio da receptionist è speso prima ancora di essere incassato: feste, alcol, vestiti, tutto ciò che le piace e che attiri la sua attenzione”.
Nanda invece 20 anni e vive con sua mamma a Gallarate, in provincia di Varese. “100k followers valgono più di una laurea” è il suo mantra. Vive realizzando contenuti (foto e video con la propria immagine) che pubblica sulle principali piattaforme social (Instagram, OnlyFans, Telegram, TikTok). È alla continua ricerca del guadagno rapido, perché «la vita è soldi»”.
Con loro ci sono anche Nina, ventenne di Carpenedolo (Brescia), Ginevra e Beatrice due gemelle di 23 anni di Piombino e infine Ana Maria, diciottenne di Mestre (Venezia).

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.