A Cuveglio 82 famiglie senza elettricità per un giorno, un residente: “Denuncio Enel”
C'è rabbia tra i residenti di via Breira per le continue interruzioni (anche prolungate) causati da un guasto non ancora risolto alla linea che serve la via. Uno di loro chiede di parlare con un dirigente

Ci sono 82 utenze in via Breira a Cuveglio che da troppo tempo vivono veri e propri disagi a causa delle interruzioni di energia elettrica. Quella di oggi (sabato), iniziato alle 9 e risolta solo alle 17, è solo l’ultima interruzione di energia elettrica per gli abitanti della zona che si trova proprio dietro il municipio.
Giorgio Meina è un residente della via ed è deciso: «Questa volta vado dai Carabinieri a denunciare Enel per interruzione di pubblico servizi. Ci sono dieci gradi fuori e da tutto il giorno siamo senza energia elettrica – racconta -. Dieci giorni fa un bravo tecnico è venuto da noi e ci ha ripristinato la corrente ma ci ha anche avvisati che il guasto non era risolto e che sarebbero dovuti arrivare altri tecnici per risolvere il problema definitivamente. Da allora non si è visto più nessuno e siamo di nuovo al buio».
Il signor Mona è stanco di questa situazione che si ripete da molto tempo: «Me l’ha detto lo stesso tecnico, la società continua a tagliare personale e chi è rimasto non riesce più a garantire la qualità del servizio. Eppure io pago regolarmente le bollette ma in cambio cosa mi viene dato? Un servizio non da paese civile. È un mio diritto incontrare un dirigente di Enel distribuzione della zona perchè ed è un mio diritto avere delle spiegazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.