Lavori a Gurone, inizia la fase 4: riapre l’incrocio per le Fontanelle ma chiude un tratto di via Ravina

Dal 2 al 21 maggio cambierà ancora la viabilità nella frazione di Malnate per il prosieguo delle opere sulla rete idrica

lavori gurone malnate

Proseguono i lavori a Gurone di Malnate sulla rete idrica e da lunedì 2 maggio prenderà il via la quarta fase. I lavori della terza si concluderanno sabato 30 aprile e contestualmente sarà di nuovo fruibile l’incrocio tra via Adua e via Redipuglia che porta verso le Fontanelle e il Ponte di Vedano.

Da lunedì 2 fino al 21 maggio le opere si sposteranno quindi su via Ravina, nel tratto compreso tra via Di Dio e via Colombo, che verrà chiuso al traffico. Tornerà a doppio senso di marcia via Redipuglia. 

La nota del Comune: 

Nel periodo dal 2 maggio al 21 maggio 2022

Si comunica che dalle ore 8:30 di lunedì 2 maggio 2022 la circolazione nel tratto di via Ravina compreso fra via Di Dio e via Colombo sarà chiusa al traffico per consentire l’ultimazione dei lavori di rifacimento dell’impianto idrico comunale.

Il cantiere mobile partirà da via Colombo verso la via Dio. L’accesso in via Ravina sarà consentito FINO ALL’AREA DI CANTIERE SOLO Al RESIDENTI E MEZZI DI SOCCORSO. L’accesso alla via Fontanelle-Tangenziale di Varese verrà ripristinato così come anche il doppio senso di marcia in via Redipuglia.

Proseguirà la deviazione del percorso dell’autobus “C77” in via Alfredo Di Dio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.