È morto Mino Raiola, uno dei più importanti agenti del mondo del calcio
Era nato a Nocera Inferiore nel 1967 prima di trasferirsi con la famiglia in Olanda, dove ha iniziato l'attività nel mondo del pallone. Tra i suoi assistiti Ibrahimovic, Donnarumma, Balotelli e Pogba
Mino Raiola aveva 54 anni ed era uno dei più importanti agenti di calciatori del mondo. Giovedì 28 aprile è stata in un primo momento data la notizia della sua morte, ma nel primo pomeriggio sono arrivate smentite dall’ospedale San Raffaele, tramite Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione.
Ora però a darne l’annuncio sono stati gli stessi famigliari attraverso il profilo Twitter del procuratore: “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto”.
Nei mesi scorsi Raiola aveva avuto dei problemi di salute ed era stato operato a gennaio al San Raffaele di Milano. Nato a Nocera Inferiore, la sua famiglia si trasferì in Olanda dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio. Tra i suoi assistiti Ibrahimovic, Pogba, Donnarumma, Balotelli, Verratti e tanti talenti dal futuro stellare come Haaland, De Ligt e Gravenberch.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.