Pattugliamento sul Tinella, Luvinate rinnova la convenzione con Guardia Nazionale

Sempre a cura dei volontari della Guardia Nazionale verrà promosso nelle prossime settimane un nuovo corso di autodifesa femminile, dopo la prima edizione del 2019

Generica 2020

La giunta di Luvinate su proposta del consigliere delegato alla Sicurezza ha deliberato il rinnovo della convenzione con i volontari della Guardia Nazionale che da anni operano a Luvinate in accordo con la Polizia Locale in attività di prevenzione, pattugliamento e controllo del territorio. Sempre a cura dei volontari della Guardia Nazionale verrà promosso nelle prossime settimane un nuovo corso di autodifesa femminile, dopo la prima edizione del 2019.

«Sono molto soddisfatto che prosegua la collaborazione con la Guardia Nazionale perché in questi anni ha dimostrato di essere un valido aiuto nella tutela del nostro territorio. Con grande professionalità e discrezione ha affiancato il Comune in numerose attività. Rimane naturalmente centrale – sottolinea il consigliere Binacchi– il lavoro dei Carabinieri di Gavirate e della Polizia Locale che ringraziamo per la continua presenza e supporto»

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.