Agesp ai cittadini: “Ritirate i sacchi non raccolti“

L'azienda invita la cittadinanza a voler ritirare i sacchi e bidoni conferiti e non raccolti da AGESP

sacchi viola

In riferimento al servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, considerando i consistenti casi di mancata raccolta di venerdì 20 maggio a causa dell’adesione allo sciopero generale di diversi lavoratori e dell’impossibilità di accesso ad alcune vie per eventi sportivi svoltisi ieri, e volendo altresì tenere presente le condizioni climatiche di caldo eccezionale registrate in questi giorni, si invita la cittadinanza a voler ritirare i sacchi e bidoni conferiti e non raccolti da AGESP, esponendoli nuovamente il successivo giorno di raccolta previsto da calendario ordinario. Nel ringraziare per la collaborazione, la società si scusa per il disagio arrecato.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.