Aggredisce la madre e la manda all’ospedale: arrestato a Cocquio Trevisago

L'uomo, classe 1968, noto alle forze dell'ordine, si trova ora in carcere ai Miogni. I fatti nella tarda serata di martedì

carabinieri notte pattuglia

È in carcere con l’accusa di “maltrattamenti in famiglia“ l’uomo colto in flagranza di reato la sera del 3 maggio, per aver colpito alla testa l’anziana madre. Il fatto è avvenuto a Cocquio Trevisago passate le 22 di martedì quando una chiamata di soccorso è arrivata al 112 per alcune urla provenienti da un’abitazione nella zona del quartiere San Bartolomeo.

All’arrivo dei carabinieri della stazione di Besozzo – compagnia di Varese –  gli uomini in divisa hanno trovato una donna dolorante con ferite alla testa: è stata chiamata l’ambulanza che ha trasportato l’anziana in pronto soccorso di Cittiglio in codice verde: non è grave, guarirà in qualche giorno.

Nelle vicinanze dell’abitazione è stato trovato il figlio, classe 1968 e con precedenti di polizia specifici, portato in caserma per accertamenti e arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia: si trova ora in carcere a Varese.

Non si conoscono i motivi del litigio sfociato nel sangue, ma l’aggressione non è avvenuta solo a mani nude: l’uomo è accusato di aver colpito alla testa la madre con un suppellettile. Da quanto si è appreso il 55enne vive nella stessa abitazione, una villa, assieme ai genitori.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.