Il belvedere di Premezzo dedicato ad Alfredo “Willy” Carabelli, tra i fondatori del Gruppo di Protezione Civile
Tra i presenti alla cerimonia, svoltasi sabato 21 maggio, il sindaco del paese Franco Zeni e il vicepresidente della provincia di Varese Alberto Barcaro

È stato inaugurato questa mattina (21 maggio) l’intitolazione del belvedere di via Tito Minniti, strada di accesso a Premezzo di Cavaria ad Alfredo Carabelli, conosciuto da tutti come “Willy” e persona molto stimata in paese, mancato improvvisamente nell’aprile 2017.
Tra i presenti alla cerimonia il sindaco del paese Franco Zeni e il vicepresidente della provincia di Varese Alberto Barcaro, oltre ai volontari del gruppo locale di Protezione civile. Carabelli era presidente della Protezione Civile dal 26 maggio 2016 e fu uno dei fondatori Gruppo Emergenza Territoriale di Protezione civile di Cavaria con Premezzo, nel 1995.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.