Varese

Cinema gratis per i bambini ucraini in fuga dalla guerra

L’iniziativa del Consorzio Unici per donare un momento di spensieratezza alle più piccole vittime del conflitto

21 Maggio 2022

Il Consorzio Unici, di cui fa parte anche il Multisala Impero di Varese, sostiene un’iniziativa sociale per i bambini rifugiati dall’Ucraina. I piccoli potranno partecipare gratuitamente alla proiezione del film Encanto (in versione originale con sottotitoli in italiano) sabato 21 maggio alle 15:00.

L’ingresso sarà gratuito sia per i bambini Ucraini che per le loro famiglie, mentre il pubblico italiano potrà usufruire di un’agevolazione di prezzo. I biglietti potranno essere ritirati alla cassa del Multisala Impero. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con The Walt Disney company Italia.

«Ci è sembrato necessario e doveroso – afferma il presidente Unici Andrea Malucelli – poter contribuire seppur nel nostro piccolo all’intrattenimento delle famiglie e dei bambini che vivono un momento drammatico, regalando un momento di leggerezza e normalità».

18 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.