Due accoltellati all’alba sui navigli a Milano

Gli interventi di soccorso a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro. Da capire se vi sia una relazione fra i due fatti. Si riaccende il faro sulla sicurezza in città

carabinieri

Alle 4.34 primo intervento: chiamata di soccorso per ferita da arma bianca al 118 di Milano che manda ambulanza e automedica in Alzaia del Naviglio Grande con a seguito carabinieri: i soccorritori trovano un ragazzo di 26 anni ferito: viene trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Rozzano.

Pochi minuti dopo, a brevissima distanza, altra chiamata di soccorso: alle 4.45 la chiamata al 112 per un altro ferimento, sembra più grave per un ragazzo di 28 anni raggiunto da fendenti in Ripa di Porta Ticinese, sempre su Navigli: qui arriva anche in questo caso l’automedica e l’ambulanza sempre con carabinieri: i sanitari optano per il ricovero urgente in codice rosso al Policlinico.

Ci sono indagini in corso per sapere se i fatti sono correlati e a prescindere da questo importante particolare il tema della sicurezza in città riaccende i fari sui luoghi di ritrovo dei giovani e sulle notti violente della città

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.