Sorpresi a rubare aggrediscono i titolari del mercatone di Arcisate, due denunce per rapina impropria
I militari sono riusciti a fermare i due ed è stata chiamata l’ambulanza dopo l’alterco e la lite scaturita dal fatto in via Matteotti, dove sono volati schiaffi e spintoni

Sorpresi a rubare, non si fermano e aggrediscono i titolari: rapina impropria. Arrivano prima gli agenti della polizia locale di Arcisate che con lo spray al peperoncino riescono ad immobilizzare i due malviventi e poi carabinieri e ambulanza e fioccano le denunce.
È stato un pomeriggio movimentato quello di domenica per i carabinieri della compagnia di Varese e del nucleo operativo radiomobile chiamati ad intervenire in via Matteotti chiamati dai gestori di uno spaccio che al 112 lamentavano di essere appena stati derubati e aggrediti: dalla ricostruzione è emerso che due uomini di origini straniere, uno dei quali irregolari avevano tentato di rubare.
I militari sono riusciti a fermare i due, dopo il primo intervento della polizia locale, ed è stata chiamata l’ambulanza dopo l’alterco e la lite scaturita dal fatto, dove sono volati schiaffi e spintoni. Dopo il riconoscimento i due sono stati denunciati: dovranno rispondere dinanzi al magistrato di rapina impropria.
La notizia ha fatto rapidamente il giro del paese e tutti ad Arcisate nella serata di ieri commentavano l’accaduto e si chiedevano cosa fosse accaduto con le sirene che hanno interrotto la tranquillità della domenica pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su "Balneabilità iniziativa coraggiosa, ma Cazzago Brabbia non sarà mai una piccola Rimini"
Bustocco-71 su Per il sottopasso di Sant’Anna a Busto serve un altro milione: “Rincari per materiali, energia e rifiuti trovati”
massimiliano_buzzi su Gavirate attende la balneabilità del lago per tornare a essere una delle spiagge dei milanesi
Mauber su Stefano Angei (Lega): “Che fine ha fatto la targa in memoria di Oriana Fallaci?”
carlo_colombo su Al Varese Pride travestito da cantiere: l'incontro con l'assessore ai lavori pubblici
brupaoli su Le cabine della funicolare del Sacro Monte vanno in officina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.