Incidente a Saltrio, coinvolto un mezzo dei vigili del fuoco
Il mezzo, un'autopompa, era diretta nel paese per un intervento di spegnimento di un incendio. Ferito il conducente che è stato trasportato in ospedale per controlli
(immagine di repertorio)
Erano impegnati in un intervento di soccorso ma, a un incrocio, sono rimasti a loro volta vittime di un incidente. È successo questo pomeriggio, sabato 14 maggio attorno alle ore 15, a un mezzo dei vigili del fuoco che stava percorrendo la SP9 tra Viggiù e Saltrio quando, all’altezza dell’incrocio via Salurago, si sono scontrarti con un veicolo.
Ad avere la peggio l’autista del veicolo di soccorso, un uomo di 51 anni che è stato poi trasportato in ospedale per controlli in codice verde.
Il veicolo, un’autopompa diretta a Saltrio per un incendio del tetto di un’abitazione, è stato poi sostituito da un altro veicolo partito dalla caserma di Varese. Nell’attesa dei vigili del fuoco, alcuni dipendenti del vicino supermercato Tigros hanno recuperato dei tubi che hanno attaccato all’idrante per contenere le fiamme. La casa, stando a quanto riportano i presenti, è agibile.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.