La Sommese festeggia: è promossa in Prima Categoria
Grande festa a Somma Lombardo per la promozione in Prima Categoria della Asd Sommese 1920. La società del presidente Davide “Dado” Conti ha vinto 2-0 sul campo del Cantalupo

Grande festa a Somma Lombardo per la promozione in Prima Categoria della Asd Sommese 1920. La società del presidente Davide “Dado” Conti ha vinto 2-0 sul campo del Cantalupo con gol di Bellin e dell’eterno Montagnoli.
Una gioia immensa per i ragazzi guidati da mister Peloso che hanno festeggiato insieme ai propri tifosi e al direttore sportivo Simone Brun in attesa di celebrare la vittoria del girone N di Seconda categoria e il passaggio in Prima Categoria la prossima settimana (domenica 8 maggio, ore 15.30), nell’ultimo impegno stagionale tra le mura amiche dello stadio Franco Pedroni.
La società di Somma Lombardo è ripartita sei anni fa, nel 2016, dalla Terza Categoria raccogliendo l’eredità della società Sommese, che nel 2020 ha compiuto 100 anni. Ora la promozione in Prima Categoria, nuovo passo avanti raggiunto con un campionato vinto con merito, condotto in testa dalla prima all’ultima giornata.
Alla squadra sono arrivati i complimenti dell’amministrazione comunale sommese, con il sindaco Stefano Bellaria e l’assessore Edoardo Piantanida in prima fila per congratularsi per il traguardo raggiunto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.