Lavori a Gurone: dal 24 maggio chiuse via Redipuglia, via Campagnetta e via Papa Giovanni XXIII
Le tre vie rimarranno chiuse per i lavori alla rete idrica fino all'8 luglio. Per andare e venire dalle Fontanelle bisognerà passare da via Ravina

Proseguono i lavori sulla rete idrica a Gurone. Nella frazione malnatese, dopo la riapertura completa di via Ravina (leggi qui), il cantiere si sposta di qualche centinaio di metri per quello che sarà uno dei pezzi più complessi dell’opera di rifacimento in atto da mesi.
Da martedì 24 maggio all’8 luglio le vie Redipuglia, Campagnetta e Papa Giovanni XXIII saranno chiuse al traffico. La salita e la discesa da e verso la località Fontanelle saranno quindi possibili solo da via Ravina.
Il cantiere mobile consentirà l’accesso ai soli residenti e mezzi di soccorso istituendo un doppio senso di marcia nelle vie Redipuglia, Papa Giovanni XXIII e Campagnetta pertanto su tutte e tre le vie sarà presente il divieto di sosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.