Viabilità a Malnate: riapre via Ravina, senso unico alternato per un giorno sulla Briantea
Proseguono i lavori a Gurone, mentre martedì 24 maggio via Varese avrà una limitazione di carreggiata per prove strutturali

La situazioni della viabilità a Malnate continua a essere in evoluzione, in parte per le importanti opere che si stanno svolgendo nella frazione di Gurone per il rifacimento della rete idrica.
Martedì 24 maggio verrà riaperta alla circolazione via Ravina, l’arteria guronese che è stata chiusa nelle scorse settimane.
Sempre martedì, invece, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 verrà chiuso un tratto di via Varese sulla Briantea, in direzione del capoluogo, per lavori di prova di stabilità del muro che nell’estate scorsa ha obbligato la chiusura della strada. La viabilità verrà gestita con senso unico alternato e questo porterà inevitabilmente a qualche problema del traffico. È consigliabile quindi, se non obbligati, scegliere itinerari alternativi per evitare lunghi incolonnamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.