Per l’estate 2022 Associazione l’Aquilone presenta la sua Summer School e il progetto LAB & Cultura
Il progetto patrocinato dal Comune di Tradate sarà attivo dal 20 Giugno al 22 Luglio e dal 5 al 9 Settembre

Per l’estate 2022 l’Associazione l’ Aquilone presenta il campo estivo pensato per bambini e ragazzi delle scuole Primarie e Secondarie di I e II grado.
Il progetto, patrocinato dal Comune di Tradate, sarà attivo dal Lunedì al Venerdì a partire dal 20 Giugno fino al 22 Luglio dalle 9:30 alle 12:00, con possibilità di iscrizione a singole settimane. Dopo la pausa di Agosto sarà riattivato per la settimana dal 5 al 9 settembre per preparare il rientro a scuola.
Il focus del progetto è dedicato allo sviluppo del metodo di studio, all’uso degli strumenti compensativi e dei software per lo studio, al recupero e al potenziamento delle conoscenze. Il lavoro procederà su interventi singoli e in piccoli gruppi con attenzione ad area umanistica, area scientifica e studio delle lingue.
La prenotazione è obbligatoria, per informazioni e per iscriversi è possibile contattare l’Associazione L’Aquilone al numero 3338601738 oppure scrivere a aquilonetradate@libero.it.
I corsi specifici saranno attivati con un numero minimo di 3 partecipanti e tutte le attività si svolgeranno in ottemperanza alle vigenti norme sanitarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.