È ricoverato in condizioni disperate il 23enne vittima dell’incidente stradale in moto a Gemonio
Nell'impatto il giovane è stato sbalzato per diversi metri. I medici dell'ospedale di Circolo non hanno sciolto la prognosi

Uno schianto nella notte che ha fatto andare in strada pure i residenti della zona di Gemonio non distante dal ponte della ferrovia, sullo stradone che porta verso Cittiglio: una Panda pesantemente incidentata, una moto distrutta a terra il corpo di un ragazzo, incosciente e per soccorrerlo addirittura l’elisoccorso in orario notturno che ha caricato e inviato a 200 all’ora il ferito in codice rosso al pronto soccorso del Circolo.
Violento incidente tra una moto e un’auto a Gemonio. Grave il centauro
A rimanere a terra un ragazzo di 23 anni che risiede nella zona e ad oggi, tardo pomeriggio di giovedì 26 maggio risulta ricoverato gravissimo in rianimazione generale.
L’incidente è stato rilevato dai carabinieri di Luino e dalle prime informazioni raccolte sul posto il ragazzo è stato sbalzato per diversi metri dopo l’impatto con l’utilitaria.
Anche i vigili del fuoco di Varese sono intervenuti con diversi mezzi per mettere i sicurezza la strada, la statale 394 rimasta interrotta per un paio d’ore così da consentire i rilievi.
La prognosi per il ferito rimane riservata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su "Balneabilità iniziativa coraggiosa, ma Cazzago Brabbia non sarà mai una piccola Rimini"
Bustocco-71 su Per il sottopasso di Sant’Anna a Busto serve un altro milione: “Rincari per materiali, energia e rifiuti trovati”
massimiliano_buzzi su Gavirate attende la balneabilità del lago per tornare a essere una delle spiagge dei milanesi
Mauber su Stefano Angei (Lega): “Che fine ha fatto la targa in memoria di Oriana Fallaci?”
carlo_colombo su Al Varese Pride travestito da cantiere: l'incontro con l'assessore ai lavori pubblici
brupaoli su Le cabine della funicolare del Sacro Monte vanno in officina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.