Tragico incidente sull’A4 tra Marcallo e Arluno, quattro morti
L'incidente, che ha coinvolto un'auto e un furgone, tra Marcallo e Arluno. Quattro dei sei coinvolti sono deceduti, uno è in gravi condizioni al Niguarda

Tragico incidente sull’A4 in direzione di Venezia, dove poco prima delle 10 di oggi, mercoledì 11 maggio, un’auto e un furgone si sono scontrati nel tratto tra Marcallo e Arluno provocando quattro morti.

Sul posto cinque ambulanze, un’automedica e due mezzi dell’elisoccorso inviati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza per prestare soccorso ai sei uomini coinvolti: tre di 30 anni, uno di 35, uno di 49 e un uomo di età non nota. Per due 30enni, il 35enne e l’uomo la cui età al momento non è stata identificata, però, purtroppo non c’è stato nulla da fare e il personale sanitario ha potuto solamente constatare il decesso in loco.

In gravi condizioni anche un altro 30enne, trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano con traumi multipli. Meno severe le condizioni del 49enne alla guida del furgone, che è stato comunque portato in codice verde all’Ospedale di Magenta per ulteriori accertamenti. L’incidente ha richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco e dell’ATS di Torino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.