Passione e attenzione per il corso di primo soccorso in memoria di Francesco Andreotti

Il corso di primo soccorso ha ripreso le sue operazioni con la terza edizione dopo la pausa forzata causa covid. Diversi i partecipanti all’evento, organizzato dalla famiglia di Francesco

Passione e attenzione per il corso di primo soccorso in memoria di Francesco Andreotti

A Casciago si è svolto il 3° Memorial Francesco Andreotti: sabato 11 e domenica 12 giugno nella palestra di via Grizia a Casciago, con il patrocinio di Comune e Areu e la collaborazione di Croce Rossa, Ail e Avis, si sono svolti gli incontri in memoria dell’infermiere del 118 di Varese scomparso da quasi 5 anni.

Galleria fotografica

Passione e attenzione per il corso di primo soccorso in memoria di Francesco Andreotti 4 di 11

Il corso di primo soccorso ha ripreso le sue operazioni con la terza edizione dopo la pausa forzata causa covid. Diversi i partecipanti all’evento, organizzato dalla famiglia di Francesco per promuovere la cultura del primo soccorso e la conoscenza nell’eventuale utilizzo del defibrillatore.

«È un “piccolo” evento ma significativo, di come l’uomo sia custode della vita e non portatore di morte», commentano gli organizzatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Passione e attenzione per il corso di primo soccorso in memoria di Francesco Andreotti 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.