Rapina un passante in monopattino a Busto Arsizio ma viene subito arrestato dai Carabinieri
Il fatto è avvenuto sabato lungo la via per Fagnano. Il malvivente ha bloccato un uomo in monopattino e si è fatto consegnare il poertafogli ma, invece di scappare, si è messo a danneggiare i cartelloni pubblicitari

Prima rapina un passante in monopattino, poi cerca di danneggiare dei tabelloni pubblicitari lungo la via per Fagnano. Un uomo sulla trentina è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Busto Arsizio nella giornata di sabato con l’accusa di rapina.
Il malvivente ha bloccato un uomo che stava percorrendo la via a bordo del proprio monopattino e, dopo averlo minacciato ma senza armi, gli ha intimato di consegnargli il portafoglio. La vittima non ha opposto resistenza e lo ha consegnato al 30enne che si è allontanato subito. Immediata la chiamata al 112 che ha allertato i militari bustocchi, giunti sul posto in poco tempo.
Il rapinatore è stato trovato poco più avanti mentre danneggiava alcuni cartelloni pubblicitari mentre aveva ancora addosso il portafoglio dell’uomo appena rapinato. Per l’esagitato sono scattate subito le manette e il trasferimento in carcere mentre il frutto della rapina è stato riconsegnato all’avente diritto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.