Saronno

Sabato 18 giugno a Saronno arriva il Running Day

La manifestazione podistica è organizzata dall’associazione sportiva Running Saronno ed è patrocinato dal Comune. Appuntamento in piazza Libertà dalle ore 17

18 Giugno 2022

A Saronno la Running Day torna ad animare le vie del centro città. La manifestazione podistica si correrà infatti sabato 18 giugno lungo un circuito cittadino di 10 km, in orario serale, dalle 17:00 alle 23:00.

L’evento è organizzato dall’associazione sportiva Running Saronno ed è patrocinato dal Comune. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, su tutte le vie interessate dal percorso sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 17:00 alle 23:00 e il divieto di transito a tutti i veicoli, compresi i residenti dalle 19:30 alle 23:00.

Il percorso della manifestazione

Il Comune di Saranno informa inoltre che saranno “a sosta libera dalle ore 14.30 tutti i posteggi della città esterni all’area interessata dal percorso, anche in zone a disco, a pagamento e residenti ed i parcheggi di piazza Repubblica, via Balaguer, via I Maggio, piazza Mercato, via Volpi, piazza Saragat. Restano a pagamento quelli di via Pola, via Ferrari e via Milano”.

15 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.