Scoppiò la rissa durante la finale di Champions League. Bar di Solbiate Olona chiuso per 7 giorni
Le violenze sarebbero scoppiate per dissapori calcistici. Oggi la notifica del provvedimento ai gestori del locale da parte dei carabinieri

La finale di Champions League dello scorso 28 maggio è stata fatale per un bar di Solbiate Olona che è stato chiuso ieri dai Carabinieri di Busto Arsizio per una settimana. Proprio durante la partita tra Liverpool e Real Madrid trasmessa dagli schermi del bar, infatti, era scoppiata una rissa tra gli avventori.
I militari della Compagnia di Busto Arsizio erano intervenuti a seguito di una violenta rissa scoppiata per dissapori calcistici tra gli avventori intenti a guardare la finale. Al loro arrivo, quasi tutte le persone coinvolte si erano date alla fuga, altri si erano recati presso il pronto soccorso. Le attività d’indagine hanno permesso di ricostruire l’episodio e di indentificare alcuni dei partecipanti grazie anche alla visione delle immagini di videosorveglianza.
Il provvedimento, notificato al titolare del bar nel pomeriggio di ieri, è stato emesso dal Questore di Varese a seguito della proposta avanzata dal Nucleo Operativo e Radiomobile al fine di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica in ragione della particolare gravità dell’episodio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.