Sparatoria nei campi tra Cerro Maggiore e Uboldo, 35enne in ospedale con l’elisoccorso
Dopo le prime cure sul posto, l'uomo è stato trasportato in gravi condizioni al Circolo di Varese. Carabinieri sul posto per ricostruire l'accaduto
Sparatoria nei campi al confine tra Cerro Maggiore e Uboldo nella mattinata di martedì 7 giugno, quando, secondo le prime ricostruzioni, un 35enne di nazionalità straniera è rimasto ferito con ogni probabilità nell’ambito di un regolamento dei conti legato allo spaccio (nella foto in pagina un rifugio di fortuna probabilmente costruito da chi spaccia nella zona). Colpito al polpaccio, l’uomo è riuscito a trascinarsi fino alla strada, in via San Clemente e un passante ha allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenute l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, inviate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto, il 35enne è stato portato in ospedale dall’elisoccorso. A ricostruire la dinamica dei fatti saranno ora i Carabinieri della Compagnia di Saronno.

TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
ho pagato le tasse anche per dare assistenza medica a questo….