Al via le finals under 15 per la pallamano Cassano Magnago
Le squadre maschili e femminili giocheranno tra Rimini, Riccione e Misano Adriatico

La pallamano Cassano Magnago è pronta per l’ultimo atto della stagione: le finals Under 15 che si disputeranno a Rimini, Riccione e Misano Adriatico durante il “Festival della Pallamano” da martedì 5 a sabato 9 luglio, giunto alla diciannovesima edizione.
Per entrambe le categorie, maschile e femminile, ci sono in totale 16 squadre, divise in 4 gironi da 4. Poi sono previsti quarti, semifinali e finali per tutte le posizioni dalla prima alla sedicesima.
Quindi tutti faranno altre 3 partite. Contemporaneamente si svolge anche un torneo u13 misto con squadre maschile e femminile, girone unico a 10 squadre, che non ha valenza di campionato italiano ma è definito formalmente come “Trofeo Open – Coppa Italia”: il Cassano partecipa con la squadra maschile.
Il programma
Veniamo agli accoppiamenti delle squadre maschili U15. Gli amaranto sono stati sorteggiati nel girone D insieme alle squadre Aretusa, Lugo e Olimpic Massa Marittima. Giocheranno tra Misano e Rimini.
Il primo match sarà domani, mercoledì 6 luglio, alle 10.30 contro Lugo a Misano. Si prosegue alle 18 contro Massa Marittima, a Rimini. Infine, giovedì 7 luglio i lombardi giocheranno contro Aretusa (ore 11.30), sempre a Rimini.

Nel girone A si sfideranno Trieste, Bozen, Chiaravalle e Fidelis Andria. Nel girone B rientrano Ariosto Ferrara, Cassa rurale Pontinia, Cologne e Secchia Rubiera. Infine, nel girone C sono state estratte Merano, Cellini Padova, Verdazzurro e Benevento.
Quanto alla squadra U15 femminile, il Cassano è stata sorteggiata nel girone B, insieme Tushe Prato, Kaltern e Oderzo. Giocheranno tra Rimini e Riccione.

Le prime avversarie saranno le giocatrici di Kaltern, contro cui giocheranno domani, mercoledì 6 luglio, alle 11.3o a Rimini. Successivamente giocheranno alle 18 contro Prato (sempre a Rimini). Ultimo match in programma giovedì 7 luglio a Riccione contro Oderzo (ore 10.30).
Nel girone A si sfideranno Laugen, Cellini Padova, Ariosto Ferrara e Spallanzani Casalgrande; nel girone C se la vedranno Camerano, Flavioni, Verdazzurro e Conversano. Infine, il girone D, che comprende Salerno, Chieti, Erice e Modena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.