Cade dalla scarpata con l’auto ad Agra, vigili del fuoco in azione

Non ha fortunatamente avuto gravi conseguenze per l'automobilista coinvolto l'incidente avvenuto ad Agra nella tarda serata del 28 luglio

Cade dalla scarpata con l'auto ad Agra, vigili del fuoco in azione

Non ha fortunatamente avuto gravi conseguenze per l’automobilista coinvolto l’incidente avvenuto ad Agra nella tarda serata del 28 luglio.

Galleria fotografica

Cade dalla scarpata con l’auto ad Agra, vigili del fuoco in azione 4 di 4

Per cause in corso di accertamento il conducente ha infatti perso il controllo del veicolo, finendo  in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada, mettendo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito, che fortunatamente è arrivato in codice verde, quello assegnato ai feriti meno gravi, all’ospedale di Luino.

Più difficili le operazioni di recupero dell’auto, per le quali è stato necessario far giungere dalla sede di Varese dei Vigili del Fuoco un’autogru.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cade dalla scarpata con l’auto ad Agra, vigili del fuoco in azione 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.