Cd, cassette e 33 giri da collezione sul lungofiume con “Sesto Calende in Vinile”
Domenica 3 luglio la seconda edizione della fiera del disco. Nel cortile della biblioteca sarà possibile scambiare i propri dischi con quelli degli espositori
«La musica è insieme una parte di me e una necessità primaria, come l’acqua o il cibo». Con le parole del grande Ray Charles l’Associazione 33e45 annuncia la seconda edizione di “Sesto Calende in Vinile“, la fiera della musica che sarà allestita per domenica 3 luglio, tra il cortile delle biblioteca e Piazza Mazzini
«L’obiettivo – spiega l’associazione – è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, senza alcun limite o confine: un’iniziativa in cui cultori, hobbisti e collezionisti presenteranno il proprio materiale, in tutti i generi e formati. L’intento è soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, anche DJ e producers; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari: troverete quintalate di supporti audio, vinili e materiale fonografico, CD e DVD, libri, oggettistica, rarità e memorabilia.
L’ evento è a ingresso gratuito e adatto a tutta la famiglia: chi vorrà potrà inoltre a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.