Incomprensioni linguistiche in un circolo di Busto Arsizio, volano bottiglie e sedie

Due uomini di 34 e 45 anni sono rimasti leggermente feriti a causa della furia di un uomo di origini albanesi che parlava un italiano stentato. Sentitosi preso in giro sarebbe passato alle vie di fatto, indaga la Polizia

Generica 2020

Incomprensioni linguistiche in un circolo di Busto Arsizio e volano sedie e bottiglie. È successo nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì, in un locale di via Boccaccio quando un uomo di origini albanesi, probabilmente ancora a digiuno di italiano, è entrato chiedendo qualcosa che non è stato ben compreso dai presenti.

L’uomo, forse convinto di essere stato preso in giro da alcuni degli avventori, ha deciso di scagliarsi con violenza contro un 34enne e un 45enne utilizzando quello che gli è capitato a tiro e cioè una bottiglia e una sedia.

Prima ha lanciato la bottiglia in faccia ad uno e poi, non contento, ha preso una sedia e l’ha scaraventata addosso all’altro per poi allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza che ha medicato i due uomini rimasti leggermente feriti e una volante della Polizia di Stato del Commissariato di Busto Arsizio che ha raccolto la versione dei presenti i quali hanno fornito una descrizione sommaria dell’uomo che, pare, non sia mai stato visto prima in quel bar. Dell’aggressore, però, nessuna traccia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.