Maria Luisa Patrizi nuova presidente dell’associazione Amici del liceo “Vittorio Sereni” di Luino
"Cercherò di mettere a frutto la mia lunga esperienza di ex preside per rivitalizzare l'impegno dell'associazione, che opera dal 1986 nel territorio", ha dichiarato la neo eletta

Si è svolta l’assemblea ordinaria annuale e il primo direttivo del nuovo mandato dell’Associazione Amici del Liceo Scientifico statale “Vittorio Sereni” di Luino.
Il direttivo ha provveduto all’elezione delle cariche associative, dopo che l’assemblea aveva rinnovato e ampliato il vecchio consiglio.
Ecco le nuove cariche: Maria Luisa Patrizi, presidente; David Arioli, dirigente scolastico e presidente onorario; Francesca Galante, vicepresidente; Nunzio Mancuso, segretario; Francesco Isabella, tesoriere; Alessandro Franzetti, portavoce; Silvia Sonnessa, referente per i rapporti con le scuole. Consiglieri: Gabriele Camboni e Daniele Franzetti (ex presidenti), Massimo Luca Mastri, Paola Biavaschi e Agostino Vutano.
Il consiglio opererà per il prossimo triennio.
“Sono felice di essere stata scelta alla guida di questo prestigioso sodalizio – afferma la neo presidente Maria Luisa Patrizi – e cercherò di mettere a frutto la mia lunga esperienza di ex preside per rivitalizzare l’impegno dell’associazione, che opera dal 1986 nel territorio luinese con eventi culturali di qualità. Le prossime iniziative che verranno comunicate a tutti saranno in autunno – conclude Patrizi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.