Maria Luisa Patrizi nuova presidente dell’associazione Amici del liceo “Vittorio Sereni” di Luino

"Cercherò di mettere a frutto la mia lunga esperienza di ex preside per rivitalizzare l'impegno dell'associazione, che opera dal 1986 nel territorio", ha dichiarato la neo eletta

Generico 04 Jul 2022

Si è svolta l’assemblea ordinaria annuale e il primo direttivo del nuovo mandato dell’Associazione Amici del Liceo Scientifico statale “Vittorio Sereni” di Luino.
Il direttivo ha provveduto all’elezione delle cariche associative, dopo che l’assemblea aveva rinnovato e ampliato il vecchio consiglio.
Ecco le nuove cariche: Maria Luisa Patrizi, presidente; David Arioli, dirigente scolastico e presidente onorario; Francesca Galante, vicepresidente; Nunzio Mancuso, segretario; Francesco Isabella, tesoriere; Alessandro Franzetti, portavoce; Silvia Sonnessa, referente per i rapporti con le scuole. Consiglieri: Gabriele Camboni e Daniele Franzetti (ex presidenti), Massimo Luca Mastri, Paola Biavaschi e Agostino Vutano.
Il consiglio opererà per il prossimo triennio.

“Sono felice di essere stata scelta alla guida di questo prestigioso sodalizio – afferma la neo presidente Maria Luisa Patrizi – e cercherò di mettere a frutto la mia lunga esperienza di ex preside per rivitalizzare l’impegno dell’associazione, che opera dal 1986 nel territorio luinese con eventi culturali di qualità. Le prossime iniziative che verranno comunicate a tutti saranno in autunno – conclude Patrizi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.