Sulla provinciale a Cazzago Brabbia una perdita d’acqua segnalata otto giorni fa
I tecnici sono usciti per segnare il punto della probabile rottura ma poi la riparazione non è stata fatta. E l'acqua continua ad uscire

Una perdita d’acqua sulla strada da 8 giorni esatti. Accade a Cazzago Brabbia: la segnalazione è stata fatta, ma i tecnici sono venuti solo per tracciare sull’asfalto dei segni blu, all’altezza della probabile rottura.
“Non so che dire – ci racconta un lettore – Passo da lì ogni mattina e vedere quella chiazza d’acqua mi fa arrabbiare parecchio. La perdita è sulla strada provinciale 36 a Cazzago, all’altezza del civico 30 di via Giovanni XXIII. Ho segnalato la perdita al numero di pronto intervento de Le Reti il 28 giugno sera. Sono venuti con lo spray blu a segnare il punto in cui c’è la perdita. Ma poi stop, spariti. E l’acqua continua ad uscire‘“.
In effetti, con l’emergenza idrica in atto e la richiesta dei comuni di risparmiare il più possibile l’acqua, una perdita così importante forse andrebbe riparata con una certa celerità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.