Sulla provinciale a Cazzago Brabbia una perdita d’acqua segnalata otto giorni fa
I tecnici sono usciti per segnare il punto della probabile rottura ma poi la riparazione non è stata fatta. E l'acqua continua ad uscire

Una perdita d’acqua sulla strada da 8 giorni esatti. Accade a Cazzago Brabbia: la segnalazione è stata fatta, ma i tecnici sono venuti solo per tracciare sull’asfalto dei segni blu, all’altezza della probabile rottura.
“Non so che dire – ci racconta un lettore – Passo da lì ogni mattina e vedere quella chiazza d’acqua mi fa arrabbiare parecchio. La perdita è sulla strada provinciale 36 a Cazzago, all’altezza del civico 30 di via Giovanni XXIII. Ho segnalato la perdita al numero di pronto intervento de Le Reti il 28 giugno sera. Sono venuti con lo spray blu a segnare il punto in cui c’è la perdita. Ma poi stop, spariti. E l’acqua continua ad uscire‘“.
In effetti, con l’emergenza idrica in atto e la richiesta dei comuni di risparmiare il più possibile l’acqua, una perdita così importante forse andrebbe riparata con una certa celerità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.