Il tour Vaingiro di Varesenews a Vizzola Ticino
Segui la diretta: un giornalista per tutta la giornata girerà per i luoghi più importanti del territorio fotografando e raccontando le storie delle persone incontrate lungo il cammino

Il tour di Varesenews è a Vizzola Ticino: un giornalista, per tutta la giornata, girerà per i luoghi più importanti del territorio fotografando e raccontando le storie delle persone incontrate lungo il cammino. La tappa rientra nel progetto #Vaingiro: un tour lungo 148 comuni in quattro diverse province che prevede ogni giorno uno o più giornalisti a disposizione delle comunità locali per raccontare spazi, persone, esperienze (qui il calendario con tutte le tappe). La tappa di oggi è realizzata in collaborazione con Audi Zentrum Varese e Univa.
PER SEGUIRE IL TOUR DI OGGI: puoi seguire il nostro racconto aggiornato in diretta all’interno di questo articolo (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓). Oppure puoi seguire la pagina Facebook Vaingiro e il suo canale Instagram.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.