Il campionato della Pro Patria inizia allo “Speroni” contro l’Arzignano
La Lega Pro ha pubblicato i calendari per il prossimo campionato di Serie C. Novara alla 13esima, Lecco alla 17esima

Sarà l’Arzignano Valchiampo la prima avversaria della Pro Patria per il campionato di Serie C 2022-2023. La giornata d’esordio della stagione si terrà il prossimo 4 settembre e vedrà quindi i tigrotti impegnati allo “Speroni”.
Alla seconda subito una trasferta insidiosa a Salò contro la Feralpi, poi subito il turno infrasettimanale il 14 settembre contro il Mantova a Busto. Il derby contro il Novara è in programma alla giornata numero 13 (andata il 13 novembre al “Piola”, ritorno a Busto Arsizio il 15 marzo). Per la categoria “sfide sentite”, da segnalare anche il doppio impegno contro il Lecco alla 17esima e terzultima giornata (andata in casa il 4 novembre, ritorno sotto il Resegone l’8 aprile).
L’ultima di campionato vedrà i tigrotti impegnati in casa del Sangiuliano il 23 aprile.
Il campionato non avrà lunghe soste e anche per le feste natalizie si giocherà il 23 dicembre (prima di ritorno ad Arzignano) per poi riprendere l’8 gennaio in casa contro la FeralpiSalò.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.