Il Città di Varese verso la prima amichevole stagionale

Sabato pomeriggio alle Bustecche una sgambata con il Ceresium Bisustum. Gli abbonati della scorsa stagione potranno rinnovare la tessera in presenza

Il primo allenamento della nuova stagione del Varese

Seconda settimana di allenamenti quasi finita per il Città di Varese. I biancorossi, che stanno lavorando al centro sportivo delle Bustecche, hanno svolto cinque giorni tosti di preparazione, con due doppie sedute per iniziare a caricare sulla parte atletica. Settimana prossima ne seguirà una ancora più dura, con tre “doppie”.

Per spezzare un po’ i pesanti carichi di lavoro, sabato 6 agosto, sempre alle Bustecche, Disabato e compagni affronteranno il primo test stagionale, poco più di un allenamento congiunto con il Ceresium Bisustum, per iniziare a mettere in pratica il lavoro tattico svolto sul campo agli ordini di mister Gianluca Porro. L’appuntamento sarà per le ore 16.

Intanto sono passati anche i primi giorni di campagna abbonamenti e proprio sabato, in contemporanea con la gara dalle 15 alle 17, gli abbonati della passata stagione potranno rinnovare la tessera annuale, conservando il proprio posto al “Franco Ossola”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.