In migliaia col naso all’insù per i fuochi di Ferragosto a Laveno Mombello
Come ogni anno lo spettacolo di luci ha incantato moltissimi turisti che hanno preso d'assalto la città lacustre
Migliaia di persone si sono riversate sul lungolago di Laveno Mombello per i tradizionali fuochi d’artificio di Ferragosto. Il centro lacustre è stato preso d’assalto da turisti e da residenti dei paesi vicini sin dal pomeriggio grazie anche alle diverse iniziative di intrattenimento organizzate dalla Pro Loco cittadina e dalle attività commerciali, tra queste il raduno d’auto d’epoca e lo stand gastronomico realizzato al porto vecchio.
«È stato emozionante rivedere laveno con quasi 20.000 persone felici con lo sguardo verso il cielo nel cercare lo stupore e la magia di un tempo. Una grande scommessa vinta con audacia da un gruppo di sognatori appassionati che ringrazio ad uno ad uno: Pro loco, commercianti, protezione civile, forze dell’ordine, croce rossa e tanti volontari. Laveno Mombello continua nel suo progetto di diventare un importante polo turistico e culturale attrattivo», commenta Mario Iodice, il vicesindaco di Laveno Mombello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.