Prove di carico sui ponti, una mattina di chiusure sulla provinciale della Valbossa Varese-Ispra

Ci saranno chiusure parziali in corrispondenza del territorio di Bodio Lomnago, Galliate Lombardo e Azzate

camion

Una mattina intera di limitazioni, sulla provinciale SP36 della Val Bossa che collega Varese con Ispra: saranno chiusi alcuni tratti per prove di carico di tre ponti, per verificare la staticità.

I Comuni interessati sono quelli di Bodio Lomnago, Galliate Lombardo e Azzate, in corrispondenza dei tre ponti su cui passa la strada al Km 12+900 circa (nei Comuni di Bodio Lomnago e Galliate Lombardo), al km 13+100 circa (nel Comune di Galliate Lombardo), al km 14+550 circa (nei Comuni di Galliate Lombardo e Azzate).

La sospensione della circolazione, ad esclusione dei mezzi di soccorso e di emergenza, avverrà venerdì 2 settembre 2022 dalle ore 8.30 alle ore 14.30 e comunque fino a conclusione delle operazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.