“Caos Live”, il concerto di Fabri Fibra al Carroponte

Le foto di Raffaello della Pace ripercorrono le emozioni a Sesto San Giovanni. "Dalla A alla Zeta", ricchissima la scaletta dello show del rapper nativo di Senigallia

Fabri Fibra in concerto al Carroponte di Milano

(Gallery fotografica a cura di Raffaele Della Pace)

Galleria fotografica

Le immagini di Fabri Fibra in concerto al Carroponte di Milano 4 di 15

Un concerto tra nuovi successi e veri e propri classici del rap italiano. Venerdì 23 settembre Fabri Fibra ha fatto tappa al Carroponte di Sesto San Giovanni per la tappa “milanese” di “Caos Live“, tour che ha porterà il rapper a riempire palazzetti e teatri di tutto lo Stivale come nella data di domani – lunedì 26 settembre – a Roma, o sabato prossimo, 1 ottobre, a Napoli.

Ricchissima la scaletta dello show: Dalla A alla Zeta nel repertorio del cantante nativo di Senigallia: è proprio il caso di dirlo, dal momento che è stato il singolo estratto da Turbe Giovanili a chiudere il concerto aperto dall’intro Cielo, brano in apertura di Caos, disco di platino che dà il nome alla tournée del rapper.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le immagini di Fabri Fibra in concerto al Carroponte di Milano 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.