Espulso, rientra sul territorio nazionale: arrestato a Gallarate

Un cittadino albanese di 28 anni aveva fornito false generalità per richiedere un nuovo permesso di soggiorno

commissariato polizia gallarate

La Polizia di Stato del Commissariato di Gallarate ha arrestato un cittadino albanese di 28 anni, destinatario di un provvedimento di espulsione, con divieto di ritorno sul territorio nazionale per il periodo di anni 5.

L’uomo, sotto falso nome, era rientrato sul territorio nazionale presentandosi all’Ufficio Immigrazione per richiedere il permesso di soggiorno.

Sottoposto agli accertamenti di rito, il giovane ha fornito delle false generalità inducendo in errore il personale
preposto che, solo dopo il rilascio del titolo di soggiorno ed a seguito di accertamenti fotodattiloscopici, ha appurato fosse destinatario del provvedimento di espulsione.

Rintracciato al proprio domicilio, è stato tratto in arresto dal personale della Squadra Investigativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.