La pandemia nella Rsa diventa un libro scritto da chi l’ha vissuta
“Mi ricorderò per sempre” è il titolo del volume scritto a più mani dagli operatori. Appuntamento il 29 settembre alle 17.00, Al MELO nella Sala Planet di Via Magenta. E’ consigliata la prenotazione
“Mi ricorderò per sempre” è il titolo del volume scritto a più mani dagli Operatori delle RSA aderenti ad UNEBA; una raccolta di racconti, di storie emozionanti e toccanti con un unico denominatore comune: il vissuto pandemico nelle RSA ed un unico obiettivo comune: guardare all’orizzonte con rinnovata speranza ed entusiasmo nel cuore.
Per la presentazione del libro la Casa Editrice DAPERO ha scelto IL MELO di Gallarate, con una precisa motivazione: “… al Melo la sensibilità dei professionisti è molto alta, il cuore per ciò che fanno è palpabile tra le pagine scritte da loro.”
Sarà un evento molto speciale, perché non sarà fatto solo di parole ma anche di azione teatrale e di musica, che ci fanno volare, come farfalle perché tutti i bruchi, prima o poi si trasformano in farfalle come si suggerisce il titolo del racconto proprio da Daniela Foglia, direttore della Rsa di Gallarate.
Appuntamento il 29 settembre alle 17.00, Al MELO nella Sala Planet di Via Magenta, 3 a Gallarate
E’ consigliata la prenotazione allo 0331/776083
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.