Le aperture di ottobre del Parco Archeologico di Castelseprio
Il Parco rimarrà aperto anche domenica 2, domenica 16 e domenica 23 ottobre
La Provincia di Varese comunica quelle che saranno le giornate di apertura e gli orari del Parco Archeologico di Castelseprio.
Parco Archeologico e Antiquarium di Castelseprio:
Area archeologica del castrum
Mercoledì 9.00-14.00
Giovedì, venerdì e sabato 13.30-17.30
domenica e festivi* 9.30-17.30
Chiesa di Santa Maria foris portas
Mercoledì 9.00-11.00
Giovedì, venerdì e sabato 13.30-15.00
Domenica e festivi* 9.30-13.00
Antiquarium
Mercoledì 11.30-14.00
Giovedì, venerdì e sabato 15.30-17.30
Domenica e festivi* 13.30-17.30
Inoltre, il Parco Archeologico sarà aperto nei seguenti giorni festivi:
- domenica 2 ottobre
- domenica 16 ottobre
- domenica 23 ottobre
Per scolaresche e gruppi di oltre 10 visitatori prenotazione obbligatoria telefonando con almeno un giorno di anticipo al numero 366.6632727 nei seguenti orari: mercoledì 11.30-13.30, martedì, giovedì-sabato 14.30-16.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.