Operazione anti schiamazzi tra la movida varesina: multe a qualche locale e ad avventori su di giri
Dopo le molte segnalazioni arrivate dai cittadini la questura ha disposto una serie di accertamenti che hanno coinvolto i locali delle principali vie del capoluogo

Controlli straordinari nel centro di Varese: dopo le molte segnalazioni arrivate dai cittadini la questura ha disposto una serie di accertamenti che hanno coinvolto i locali delle principali vie del capoluogo. Le lamentele, in particolare, riguardavano schiamazzi ed episodi che hanno visto protagonisti avventori un po’ sopra le righe.
Nel weekend appena trascorso, la Squadra Amministrativa della Polizia di Stato di Varese, unitamente a personale dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale di Varese, ha coordinato i controlli in seguito ai quali sono state elevate sanzioni amministrative per un ammontare superiore a 4mila euro per inosservanza della normativa di settore.
L’attività ha consentito, inoltre, ha portato alla denuncia di 2 persone per “somministrazione di bevande alcoliche a persona in evidente stato di ubriachezza” e per mancata manutenzione degli estintori e di sanzionarne amministrativamente un’altra per ubriachezza manifesta. Nel corso dei controlli sono state identificate più di 30 persone di cui una decina con precedenti di polizia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.