Malnate celebra i 40 anni di fondazione con la Festa Sociale

Domenica 18 settembre si è tenuta la manifestazione per l'associazione malnatese in un anno speciale

La festa di Sos Malnate

È stata una domenica speciale per Sos Malnate. L’associazione malnatese ha infatti celebrato con la Festa Sociale i 39 anni di attività e 40 di fondazione.

Galleria fotografica

La festa di Sos Malnate 4 di 6

Come da tradizione, il programma ha visto il ritrovo nella sede di via I Maggio. Poi, accompagnati dalle note del Corpo Filarmonico Cittadino, il corteo si è diretto verso il cimitero. Dopo la Messa delle 11 c’è stata l’occasione per un aperitivo all’oratorio.

Il presidente Massimo Desiante ha ringraziato i volontari e i collaboratori di Sos Malnate per l’impegno quotidiano e le autorità che erano presenti durante la manifestazione, oltre a tutte le realtà con le quali l’associazione collabora in sinergia quotidiana.

«Passo dopo passo abbiamo riempito le strade con i nostri colori sociali, ma anche con la testimonianza dei valori e dell’impegno della nostra Associazione per il bene comune. 40 anni di storia sono un lungo viaggio, che non sarebbe stato possibile senza la dedizione di molte persone».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa di Sos Malnate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.