Malnate celebra i 40 anni di fondazione con la Festa Sociale
Domenica 18 settembre si è tenuta la manifestazione per l'associazione malnatese in un anno speciale
È stata una domenica speciale per Sos Malnate. L’associazione malnatese ha infatti celebrato con la Festa Sociale i 39 anni di attività e 40 di fondazione.
Come da tradizione, il programma ha visto il ritrovo nella sede di via I Maggio. Poi, accompagnati dalle note del Corpo Filarmonico Cittadino, il corteo si è diretto verso il cimitero. Dopo la Messa delle 11 c’è stata l’occasione per un aperitivo all’oratorio.
Il presidente Massimo Desiante ha ringraziato i volontari e i collaboratori di Sos Malnate per l’impegno quotidiano e le autorità che erano presenti durante la manifestazione, oltre a tutte le realtà con le quali l’associazione collabora in sinergia quotidiana.
«Passo dopo passo abbiamo riempito le strade con i nostri colori sociali, ma anche con la testimonianza dei valori e dell’impegno della nostra Associazione per il bene comune. 40 anni di storia sono un lungo viaggio, che non sarebbe stato possibile senza la dedizione di molte persone».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.