Torna a casa Nicolò, l’unico sopravvissuto della strage familiare di Samarate
Nicolò era riuscito a sopravvivere ai colpi del padre Alessandro Maja che la mattina del 4 maggio uccise la moglie Stefania Pivetta e la figlia sedicenne Giulia. Starà dai nonni (nella foto con il sindaco di Samarate)

Nicolò, l’unico sopravvissuto alla strage di Samarate è uscito dall’ospedale dopo 4 mesi e mezzo da quella maledetta mattina del 4 maggio in cui il padre Alessandro Maja, decise di sterminare tutta la sua famiglia. (Nella foto con il sindaco di Samarate Enrico Puricelli)
Nella villetta di famiglia in via Torino morirono, sotto i suoi colpi, la figlia Giulia di 16 anni e la moglie Stefania Pivetta mentre il più grande riuscì miracolosamente a sopravvivere anche se in condizioni disperate.
Nicolò, 23 anni e un brevetto da pilota appena conseguito, è rimasto in coma per molto tempo e solo negli scorsi fine settimana ha iniziato ad uscire dall’ospedale, ospitato a casa dei nonni. Dal punto di vista mentale è lucido ma da quello fisico la strada è ancora lunga e dovrà continuare a seguire la fisioterapia. Ora starà dai nonni materni a Cassano Magnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.