I 135 anni del bar Borsa di Malnate si festeggiano con un libro e un reading di poesie

L'importante anniversario è stato festeggiato in una sala consiliare gremita, dove sono stati declamati i racconti e le poesie malnatesi degli amici scrittori  che hanno sempre animato il bar in questo secolo

I 135 anni del bar Tettamanzi di Malnate

E’ un grande compleanno quello del Bar Borsa della signora Marisa Tettamanzi di Malnate: sono infatti 135 le candeline che soffia il locale nato del centro di Malnate nel 1887.

Galleria fotografica

I 135 anni del bar Tettamanzi di Malnate 4 di 7

L’importante anniversario è stato festeggiato in una sala consiliare gremita, dove sono stati declamati i racconti e le poesie malnatesi degli amici scrittori  che hanno sempre animato il bar in questo secolo. Nella serata, è stato anche distribuito il libretto delle poesie, interpretate per l’occasione dall’attore Omar Maestroni, nipote dello scrittore Alfredo.

A presentare la serata Francesca Mauri e l’Accademia dei Curiosi: tra gli spettatori entusiasti anche il sindaco Irene Bellifemmine.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I 135 anni del bar Tettamanzi di Malnate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.