La campagna di prevenzione della Lilt Varese
Le postazioni per gli screening a Cunardo, Cuveglio e Luino. Le visite sono gratuite ed è necessario portare appresso l'anamnesi medica. È richiesta prenotazione
La Lilt sezione Varesina in occasione della campagna “Nastro Rosa“ di prevenzione oncologica al seno con palpazione e visita gratuita ha organizzato 3 momenti dedicati ai cittadini.
Per il giorno 8 ottobre dalle 10 alle 15 a Cunardo via Baraggia 1 è previsto un primo punto screening mobile.
Il secondo a Luino al centro prevenzione di via Della Vittoria (ex ufficio turistico sul lungolago) il giorno 15 ottobre dalle 10 alle 15.
Infine a Cuveglio in via Giovanni XXIII 4 (nuovo centro medico) sempre dalle 10 alle15 si terrà il terzo momento legato alla prevenzione.
Le visite sono gratuite ed è necessario portare appresso l’anamnesi medica. È richiesta prenotazione telefonando al numero 380.8644677 da lunedì al venerdì dalle 15 alle 18: senza prenotazione la visita è possibile ma non garantita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.