Mattia Bellucci in finale anche a Vilnius
Dopo la vittoria di settimana scorsa a Saint-Tropez, il 21enne di Castellanza giocherà per vincere un altro Challenger
È un periodo davvero magico per Mattia Bellucci. A una settimana dal trionfo nel Saint-Tropez Open – alla sua prima finale di un Challenger – il 21enne di Castellanza ottiene la possibilità di raddoppiare a Vilnius. (Foto Facebook – Vilnius Open by kevin.)
Nel torneo della capitale lituana (Challenger 80) Bellucci ha superato in semifinale con un bel 6-4 6-4 il norvegese Viktor Durasovic. Il castellanzese ha saputo sfruttare al meglio i break ottenuti nei due set portando a casa un’altra bella vittoria. In particolare oggi ha funzionato il servizio: ben 7 gli ace messi a segno sul cemento lituano.
Ora in finale – domenica 23 ottobre – si giocherà il primo posto contro il turco Cem Ilkel, che a sua volta ha superato il francese Dan Added in due set (7-6 6-4)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.