Molti utenti stanno avendo problemi con Instagram

Diversi account sono irraggiungibili, mentre altri iscritti faticano a caricare i contenuti

smartphone con Instagram

#instagramdown è l’hashtag del momento su Twitter, dopo che il social network delle foto del gruppo Meta è andato in down per molti utenti.

Molte persone in tutto il mondo stanno infatti segnalando che il proprio account su IG è stato sospeso; è successo anche a molti utenti italiani. Quando tentano di accedere al social network, compare un avviso che dice che il loro account è stato sospeso, senza ulteriori spiegazioni.
Anche alcuni nostri lettori sono preoccupati di aver «perso tutto su Instagram».

Non solo: molti utenti  riescono ad accedere ma stanno segnalando problemi nel caricare contenuti, che siano foto o storie.

Instagram per ora ha solo detto di essere a conoscenza del problema e di essere al lavoro per risolverlo.

 

 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.