Ferito un uomo di 74 anni in un incidente di caccia a Clivio
L'uomo raggiunto da un colpo d'arma da fuoco ad un braccio: sul posto l'elisoccorso
È di un ferito il bilancio di un incidente di caccia avvenuto nella tarda mattinata di lunedì a Clivio. Dalle prime informazioni un uomo è stato colpito da un colpo d’arma da fuoco al termine di una battuta di caccia. Il ferito, 74 anni, è stato raggiunto ad un braccio da una fucilata mentre assieme ad un altro cacciatore stavano riponendo le armi all’interno dell’auto.
L’uomo è stato raggiunto dai mezzi di soccorso che hanno operato lungo la via Cantello, la sp3, la strada tra Clivio e Cantello fra boschi e campi non distanti dal confine di Stato.
Sul posto 118 con ambulanza dell’Sos di Besano automedica ed elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como, oltre ai carabinieri della compagnia di Varese che hanno operato i rilievi. Il ferito è arrivato poco dopo le 12 al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo in codice rosso.
All’inizio del mese di ottobre si è verificato un altro incidente di caccia avvenuto a Cuvio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.