Diagnosi precoce dei tumori maschili, visite gratuite al Molina di Varese
Venerdì 18 novembre dalle 9.00 alle 12.30 sarà il giorno dedicato alla campagna “nastro azzurro” volto a sensibilizzare la popolazione maschile in merito alle principali patologie oncologiche della sfera genitale maschile. Ecco come prenotare

La Fondazione Molina prosegue con le campagne di prevenzione rivolte alla popolazione varesina e in particolar modo agli operatori della Fondazione.
Lo scorso mese di ottobre gli ambulatori della struttura sono stati messi a disposizione della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) per la campagna “nastro rosa” di prevenzione oncologica al seno.
Novembre è il mese dedicato a tutti gli uomini: venerdì 18 novembre dalle 9.00 alle 12.30 sarà il giorno dedicato alla campagna “nastro azzurro” volto a sensibilizzare tutta la popolazione maschile in merito alle principali patologie oncologiche della sfera genitale maschile; gli ambulatori della Fondazione saranno sempre messi a disposizione della LILT per visite urologiche gratuite.
Lunedì 28 novembre dalle 9.00 alle 12.30 sarà il giorno per visite esclusivamente dedicate ai dipendenti della Fondazione Molina.
Per prendere un appuntamento chiamare il numero 380 8644677 da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.00 (senza prenotazione la visita è possibile ma non garantita).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.