18° Campionato Nazionale di Judo CSI: ottimi risultati per la A.S.D. Bu-Sen Valcuvia Judo

18° Campionato Nazionale di Judo CSI

Si è conclusa a Roncadelle (BS) la Finale Nazionale di Judo CSI con ottimi risultati per la A.S.D. Bu-Sen Valcuvia Judo e per tutti i suoi atleti.
Tutti sono riusciti a raggiungere il podio, qualcuno con difficoltà ma comunque ognuno ha portato punteggio alla propria società che su 35 presenti in rappresentanza delle regioni d’Italia, si è classificata al 5° posto assoluto.
Il migliore risultato è la medaglia d’oro di Baudo Greta che è riuscita a vincere le sue avversarie portandole a terra e lì chiudendo gli incontri in strangolamenti o immobilizzazioni.
Le medaglie d’argento sono Crivelli Marco, Del Regno Ginevra, Del Regno Matilde, Iacovino Camilla, Paietta Federico, Pilotti Leonardo.
Medaglia di Bronzo per Badi Yara, Iacovino Giorgia, Marmorato Riccardo, Nedrotti Camilla, Nicolodi Daniele, Vida Niccolò.
A tutti loro e ai loro genitori va il ringraziamento per l’impegno profuso e che questi risultati siano stimolo per loro e per gli altri genitori per iniziare la stagione sportiva dando sempre il massimo.
Il prossimo appuntamento sarà il 10 dicembre a Cuveglio per il Trofeo Internazionale in Ne-Waza e poi a seguire circa una gara al mese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.