Al MIV di Varese una serata dedicata all’affido familiare
Un evento dedicato alla promozione della cultura dell'affido familiare durante il quale è prevista la proiezione del cortometraggio “Verso casa”. Appuntamento per martedì 29 novembre, ore 18.30, al cinema MIV di Varese

ATS Insubria e Comunità Montana Valli del Verbano organizzano un evento dedicato all’affido familiare, in occasione della presentazione del film cortometraggio “Verso casa”.
Alla serata, che avrà inizio alle ore 18.30, saranno presenti i rappresentanti delle istituzioni, l’autore e il regista del film, gli operatori e gli educatori che si occupano di affido, nonché i genitori affidatari. La proiezione è gratuita e rivolta a genitori, insegnanti, operatori e a tutti gli interessati. Per partecipare inviare una e-mail a fa.re@vallidelverbano.va.it.
L’appuntamento è per martedì 29 novembre al cinema MIV di Varese (via Bernascone 13).
Il film
Il film è stato prodotto nell’ambito delle azioni previste per il progetto “Famiglie in Rete – DGR 2315/2019 – Sperimentazione interventi e servizi per la famiglia – Finanziamento di Regione Lombardia – Capofila ATS Insubria”.
“Verso casa” di Banfi, Beghi, Corbetta, con A. Demattè, A. Gobbato, S. Miotto. Produzione About a Film e Karakorum Teatro.
Scopri di più sul progetto FA.RE.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.