Bambino chiude la mamma sul balcone, arrivano i Vigili del Fuoco

In un appartamento di via Novara a Malnate un bambino ha chiuso la sua mamma sul balcone. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per permettere alla donna di rientrare in casa

vigili del fuoco generica autoscala

Pomeriggio agitato a Malnate. I Vigili del Fuoco sono infatti dovuti intervenire in via Novara per far rientrare in casa una persona. (immagine di repertorio)

Un intervento di routine se non fosse che la donna era chiusa sul balcone e che a chiudere la porta/finestra è stato un bambino di pochi anni. 

Così sul posto -intorno alle 18- sono arrivati i Vigili del Fuoco che sono saliti con un’autoscala fino al balcone in cui la donna era imprigionata, hanno forzato l’infisso permettendo così alla madre di tornare dal suo bambino.

Sia il bambino che la mamma stanno bene.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.